Diventa protagonista in tv e sul web

 

Diventa set-location del programma tv. Hai un negozio, un bar, un ristorante? Vuoi promuovere un evento o un’iniziativa? Vuoi far conoscere e pubblicizzare la tua attività in un modo particolare e piacevole? Contattaci e verremo da te per registrare una puntata di “Guarda Chi C’è”.
Il nostro team sarà a tua disposizione per rendere al meglio il tuo locale e per promuovere la tua attività.
Le puntate registrate verranno trasmesse in prima serata (più repliche) su FanoTV e resteranno disponibili sul nostro sito web. Da qui potrai condividerle sul tuo sito internet o sulla tua pagina Facebook.

Diventa sponsor di Guarda Chi C’è. Progetteremo insieme a te uno spot video che verrà trasmesso in testa e in coda alle puntate di “Guarda Chi C’è”, beneficiando di numerosi passaggi televisivi quotidiani.

La tua pubblicità su web e social. Creiamo il tuo banner pubblicitario che potrà essere inserito nel nostro sito guardachice.tv.
La puntata di Guarda Chi C’è beneficia inoltre della condivisione sulla pagina Facebook  del programma (con oltre 4mila fan) sia per annunciare l’anteprima, sia per la pubblicazione online della puntata.

Per informazioni contattaci al numero 0721/1796620 o alla mail info@zarricomunicazione.it

—————————————————————————————————————————————————————————————–

 

Hai un personaggio da segnalare? Vuoi diventare tu stesso il protagonista di una puntata di Guarda chi c’è? Scrivi a info@zarricomunicazione.it o posta@guardachice.tv, chiama 0721/1796620  o contattaci tramite la pagina Facebook

 

ZARRICOMUNICAZIONE di Nicola Zarri & C. Sas

Via Apolloni, 29
61032 Fano (PU)
Tel. 0721.1796620

E-mail: info@zarricomunicazione.it
Web:www.zarricomunicazione.it