una produzione zarri comunicazione

chi siamo

cosa facciamo

Per chi desidera non fare ma “essere” la differenza, sia nell’online che nell’offline

Zarri Comunicazione è un’agenzia che crea e pianifica campagne pubblicitarie, realizza format televisivi, video per il web e per le aziende, siti internet, che si occupa di social media marketing e informazione online (www.oltrefano.it).
Un team di esperti in pianificazione e strategie di comunicazione a disposizione del cliente, in grado di seguirlo in ogni fase del progetto: dalla consulenza all’ideazione, dalla realizzazione grafica alla stampa, dalla produzione audio/video alla messa in onda, dalla TV al web, dall’organizzazione di eventi alla gestione pubblicitaria.
Idee, creatività, passione per la comunicazione, innovazione: questi i concetti che sono alla base della filosofia di lavoro dello studio Zarri Comunicazione.

Chi-siamo
MG_2930_def-271x300
chi siamo

un team di professionisti

L’agenzia, coordinata dal titolare Nicola Zarri, è nata nel 2004 e cresciuta gradualmente, sviluppando il portafoglio clienti come concessionaria di pubblicità. Negli anni Zarri Comunicazione si è specializzata nella gestione globale dell’immagine e della comunicazione aziendale, facendo confluire al suo interno figure professionali sempre più qualificate. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://www.zarricomunicazione.it

“Sono orgoglioso che una persona stimata e di grande professionalità come
Paolo Notari abbia accettato di lavorare per me.
Per il programma televisivo e per tutta la redazione è un ingresso importante,
carico di esperienza e autorevolezza.
nicola zarri
PRODUTTORE
200
puntate realizzate
1050
Personaggi
3
edizioni
il programma televisivo

guarda chi c'è

“Guarda chi c’è” è un programma televisivo prodotto da ZARRI COMUNICAZIONE, che attraverso coinvolgenti chiacchierate, condotte dal giornalista Paolo Notari, consente di scoprire qualcosa in più su personaggi illustri, imprenditori e cittadini marchigiani o legati alla regione Marche.

Il programma, in onda su TVRS, si basa su un’intervista amichevole a un ospite. Al centro dell’intervista ci sono racconti ed episodi di vita di piccoli o grandi personaggi, illustrati attraverso ricordi, memorie, foto e filmati.

Il programma si avvale di una pagina Facebook con oltre 4mila follower, dove scoprire notizie e anteprime su eventi, curiosità e sugli stessi personaggi. Inoltre Guarda Chi C’è è su Instagram e Twitter.

Guarda Chi C’è va in onda in prima serata su Tvrs da novembre a maggio.

il conduttore

Paolo Notari è giornalista pubblicista dal 2006.
Conduttore – Inviato di UNOMATTINA Raiuno. In RAI dal 2003, ha collaborato in passato, tra gli altri, con La Vita in Diretta Raiuno, Sereno Variabile Raidue, Agorà Raitre. In Radio Rai ha condotto Baobab, Sabato Sport, Metro’ CheckIn.
Conduttore di varie rubriche online tra cui il quotidiano In Terris.it.
Vincitore del primo premio Camera Commercio Miglior Giornalista Televisivo Viaggi e Turismo al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia.
Docente di Comunicazione multimediale all’Università di Macerata. E’ consulente eventi della LUISS ‘Guido Carli’ di Roma e di SVIM e Regione Marche. Direttore della Comunicazione Radio TV Nazionali dell’Arena Sferisterio di Macerata.

ispirati

creativi

pieni di risorse