“Guarda chi c’è” è un programma televisivo, giunto alla 13esima edizione e prodotto da ZARRI COMUNICAZIONE, che attraverso coinvolgenti chiacchierate, condotte dal giornalista Paolo Notari, consente di scoprire qualcosa in più su personaggi illustri, imprenditori e cittadini marchigiani o legati alla regione Marche.

Il programma, che segue il tg “Occhio alla notizia” in onda su FANOTV, si basa su un’intervista amichevole a un ospite. Al centro dell’intervista ci sono racconti ed episodi di vita di piccoli o grandi personaggi, illustrati attraverso ricordi, memorie, foto e filmati.

Il programma si avvale del sito internet www.guardachice.tv, dove è possibile rivedere le interviste ai personaggi e di una pagina Facebook con oltre 4mila follower, dove scoprire notizie e anteprime su eventi, curiosità e sugli stessi personaggi.

Guarda Chi C’è va in onda in prima serata su FanoTV da novembre a maggio.

Il conduttore

Paolo Notari è giornalista pubblicista dal 2006.
Conduttore – Inviato di UNOMATTINA Raiuno. In RAI dal 2003, ha collaborato in passato, tra gli altri, con La Vita in Diretta Raiuno, Sereno Variabile Raidue, Agorà Raitre. In Radio Rai ha condotto Baobab, Sabato Sport, Metro’ CheckIn.
Conduttore di varie rubriche online tra cui il quotidiano In Terris.it.
Vincitore del primo premio Camera Commercio Miglior Giornalista Televisivo Viaggi e Turismo al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia.
Docente di Comunicazione multimediale all’Università di Macerata. E’ consulente eventi della LUISS ‘Guido Carli’ di Roma e di SVIM e Regione Marche.
Direttore della Comunicazione Radio TV Nazionali dell’Arena Sferisterio di Macerata.